Il metodo Trinoculare è il metodo per raggiungere l’incastonatura perfetta, inventato da Pier Paolo Gerardi, Maestro e proprietario dell’Accademia delle Arti Orafe, la più importante scuola orafa italiana.

Oggi vediamo nel dettaglio in cosa consiste e cosa rende il nostro corso di Incassatura e Microincastonatura così unico al mondo.

Cosa ci permette di inserire nel mondo del lavoro oltre il 95% degli studenti che lo frequentano e perchè le aziende italiane per le loro assunzioni scelgono i nostri studenti?

IL METODO DELL’INCASTONATURA TRINOCULARE

Vi spieghiamo cosa è il nostro metodo di incastonatura trinoculare e perché lo riteniamo fondamentale per diventare un incassatore professionista e creare gioielli straordinari.

Dovete sapere che i microscopi trinoculari sono strumenti di ultima generazione che consentono di trasmettere, tramite una telecamera collegata al microscopio, le immagini macro del gioiello su grandi schermi in altissima definizione.

Ed é proprio grazie a queste proiezioni ingrandite e di dettaglio che ogni studente riesce, grazie a quello che noi definiamo il “metodo trinoculare”, ad applicare una tecnica perfetta e di precisione al proprio gioiello e l’insegnante ha la possibilità di curare alla perfezione la tecnica dello studente garantendo il raggiungimento di un livello di incastonatura di altissima precisione.

E non solo… I nostri corsi prevedono centinaia di ore di pratica e il nostro programma speciale in cui ogni studente è seguito individualmente lo porta al raggiungimento dell’eccellenza.

Il nostro obiettivo è rendere i nostri studenti i migliori incastonatori al mondo, garantendo una preparazione che gli permetterà di lavorare fin da subito ai massimi livelli dell’alta gioielleria.

Il futuro è ora ragazzi e noi vi aspettiamo 💎

Se ora anche tu aspiri a lavorare ai massimi livelli dell’alta gioielleria, partecipa ad uno dei nostri open day gratuiti ed entra nella scuola di gioielleria N1 in Italia.

Seguici su Instagram per vedere tanti video di incredibili creazioni.

Instagram link @gerardi_setting_school