Come diventare orafo

Il mondo dell’Oreficeria è uno dei pochi settori lavorativi italiani che non conosce crisi

Da sempre il nostro paese ha la leadership di questo campo, ed è anche per questo che tantissime persone decidono di diventare orafi.

Grazie alla nostra Scuola di gioielleria, ogni anno, queste persone riescono a realizzare i loro sogni e il loro futuro lavorativo, diventando degli ORAFI COMPLETI.

Quindi per noi dell’accademia, rendere i nostri studenti pronti ad affrontare il mondo del lavoro in ogni ambito voluto o richiesto è la nostra principale filosofia, il loro futuro successo è anche il nostro più grande successo.

Inoltre tutti i nostri corsi di oreficeria, dall’Alta gioielleria, al disegno del gioiello, alla micro-incastonatura, allo studio dei programmi 3d, sono tenuti dai migliori artisti/maestri orafi della scena italiana, che mettono a disposizione degli studenti tutta la loro passione ed esperienza.

I nostri programmi vengono revisionati ogni anno e cambiati a seconda dei trend, delle mode e delle richieste del mercato, applicandovi l’utilizzo di macchinari e software di ultima generazione.
Infine certi del valore assoluto del nostro lavoro, prima di ogni iscrizione, mettiamo a disposizione la possibilità di una giornata di prova gratuita.
In questa giornata seguiti da un nostro maestro, si realizzerà un gioiello e si potrà così valutare il nostro metodo d’insegnamento unico e il meraviglioso clima dell’Accademia.

Prima di tutto ci piace pensare di essere persone prima di un’istituzione e solo all’ interno di un clima familiare e felice si potrà al meglio sviluppare le proprie abilità e diventare un’artista orafo completo.

Dentro la nostra scuola ogni studente è importante, l’arte per noi è passione, l’arte per noi è amore.

PRENOTA LA TUA LEZIONE DI PROVA GRATUITA.

\n